La notte romantica fa… Furore!

Il solstizio d’estate si festeggia in tutto l’emisfero occidentale dall’Islanda all’Italia, ogni borgo con la cultura e la fantasia propria dei suoi abitanti. Ma i “Borghi più belli d’Italia” quest’anno organizzano la Notte Romantica dalle sei del pomeriggio del 25 giugno alle sei del mattino seguente: 12 ore di… Furore!

Appuntamento per le 18 al Giardino della Pellerina dove Francesca Rondinella conduce lo spettacolo di canzoni napoletane “Quanno tramonta ‘o sole”. Subito dopo l’aperitivo musicale ha inizio la cena “afrodisiaca” nei ristoranti che aderiscono al programma della Notte Romantica per arrivare alle 22 con la musica da ballo “Vamos a Bailar Muchacha” a Poggio a Vela. Ma la notte è appena cominciata e quindi per riprendersi dalla cena cosa c’è di meglio che una passeggiata degli innamorati alla punta Sant’Elia con “Chiromanti e cartomanti a lume di candela con Cloris Brosca”. A mezzanotte però come tradizione tutti in acqua sulla spiaggia del Fiordo di Furore accompagnati dalla musica e dai balli delle Janare.

Giusto il tempo di asciugarsi dall’acqua del mare per arrivare alle 3 del mattino alla tenuta agricola “La Picolaper ballare ancora fino all’alba con l’orchestra di Enzo Milo, alle 6 per tutti cornetti caldi e ritorno a casa assicurato dalla proloco con un servizio navette che garantisce anche tutti gli spostamenti della serata, evitando così problemi di guida dopo le tante libagioni.

Per chi vuole è possibile prenotare telefonando 089 874100.
Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1522163491426152/

 

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - Cookie Policy - That's Amalfi!